Il trattamento più efficace per contrastare i peli superflui?

Il Laser al diodo!

Efficace e permanente, il Laser al diodo segue il principio della fototermolisi selettiva: ciò significa che grazie all’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

Rispetto ad altri trattamenti il laser al diodo è anche più efficace in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti ma seleziona solo il bulbo pilifero, e ciò è certamente un bene anche per la salute stessa della pelle, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.

Ceretta intera

Cosa ottieni provando questo trattamento?

  • eliminazione dei peli superflui

Per chi è adatto?

Il trattamento Laser a Diodo è indicato per tutte quelle persone che vogliono dire basta ai peli superflui; è adatto a tutti i fototipi, anche di pelo scuro, ma non è adatto alle persone che portano un patrimonio pilifero di colore bianco, grigio, rosso, oppure biondo.

Altre informazioni:

Il trattamento è indolore: non si effettua alcun tipo di azione dolorosa sulla pelle, alcune clienti sostengono di percepire solo di tanto in tanto un leggero pizzicore, ma comunque sopportabile e non doloroso, solo al massimo un po’ fastidioso.

Anche tu vuoi vedere la tua pelle più compatta senza quei fastidiosi inestetismi che non ti fanno stare bene?

Contattaci

Beauty Space - Dimagrimento nutrizione estetica