Vi confesso che anch’io ho la cellulite!
Condividi con chi vuoi

Da ragazza il mio problema esistenziale era la cellulite sulle cosce e il sedere brasiliano, a 51 anni il mio più grande nemico è rappresentato dalla cellulite sulla pancia…uffaaaa!

Aspettate un attimo però, è un nemico che combatto ogni giorno alla grande.

Quello che è certo è che non gliela dò vinta, combatto la cellulite in tutti i modi, consapevole del fatto che indietro nel tempo non si può andare, tornare col fisico da trentenne è impossibile ma bloccare il decadimento e rimediare ai danni della menopausa si può.

Non ho trucchi, ma delle abitudini ben precise:

  • ogni settimana faccio una seduta di Storz Medical di 1 ora e 30 minuti e ad una seduta di LPG,
  • seguo un piano nutrizionale salutare pur concedendomi qualche trasgressione serale come aperitivi, cene e piaceri vari

Mi piace vivere la vita, stare con gli amici, bere un buon calice di vino rosso e aimè sono anche molto golosa e per minimizzare i danni e concedermi questi piaceri seguo alcune regole che voglio condividere con voi.

Vi svelo la mia giornata tipo visto che in tante mi avete chiesto.

La mia sveglia è alle 6/6,30 subito prendo un bicchiere di acqua tiepida con un infuso drenante e depurante, un secondo bicchiere di acqua tiepida con aloe per alzare le difese immunitarie, idratarmi e prepararmi alla colazione fatta ormai da 2 anni con un frullato Herbalife di vari gusti e a seguire un caffè amaro.

Dopo la colazione, faccio i miei rituali di ringraziamento e visualizzazione e alle 7,30 si va in palestra.

Entro mezz’ora dalla fine del l’allenamento prendo una barretta proteica e un’altro caffè o infuso per nutrire i muscoli e sono pronta per la mia giornata lavorativa.

Pranzo quasi sempre con un’altro frullato Herbalife con aggiunta di proteine solubili, spuntini pomeridiano con barretta proteica e la sera mi permetto di uscire e cenare come mi va.

Durante il giorno bevo un litro e mezzo di acqua con aloe e infuso, la sera prima di cena assumo una compressa di brucia grassi Herbalife.

Ogni sera come faccio ormai da 20 anni prendo un cucchiaino di magnesio supremo in un bicchiere di acqua tiepida e 1 compressa di melatonina.

Voi direte, tutta questa roba??

No, ho dimenticato di aggiungere gli integratori durante la giornata:
Vitamine, minerali per le ossa, omega 3 e guaraná per la lucidità mentale.

Sto benisssssimo!!!
È così che combatto la mia cellulite sull addome e la perdita di tono del tessuto.

Per me non è un sacrificio anzi è un piacere, il piacere di sentirmi bene energica, il piacere di guardarmi allo specchio mi gratifica e anche la sodfisfazione di sentirmi dire: stai benissimo, sembri molto più giovane.

I risultati sono sempre frutto di lavoro ma le gratificazioni sono la giusta ricompensa.

Ho studiato negli anni un programma che seguo io personalmente e che condivido con le mie clienti sicuro, garantito ed efficace.

Anche tu che leggi se vuoi lo puoi utilizzare, lo condivido con piacere anche con te, che se hai letto fino a qui evidentemente hai i miei stessi problemi e vuoi risolverli.

Non ci sono miracoli ma azioni mirate da fare tutti i santi giorni a casa e venire 1 o 2 volte la settimana da Beauty Space.

Per me non è un sacrificio anzi è un piacere, il piacere di sentirmi bene energica, il piacere di guardarmi allo specchio mi gratifica e anche la soddfisfazione di sentirmi dire: stai benissimo, sembri molto più giovane

I risultati sono sempre frutto di lavoro ma le gratificazioni sono la giusta ricompensa.

Ho studiato negli anni un programma che seguo io personalmente e che condivido con le mie clienti, sicuro garantito efficace.

Noi non siamo il solito centro estetico ma abbiamo un vero e proprio programma di perfezionamento Corpo.

Chiamami per ricevere più informazioni allo 095 403 2131!


Condividi con chi vuoi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Beauty Space - Dimagrimento nutrizione estetica