Ecco come mi ha rovinato un chirurgo estetico e come ho risolto
Condividi con chi vuoi

Leggete questo articolo se volete scoprire come è stata la mia esperienza personale negli anni 90 con i trattamenti dimagranti… e con la chirurgia!

Quando iniziai il mio primo corso di estetica nel 1990 i trattamenti in uso erano:

  • le saunette,
  • i fanghi,
  • le fasce,
  • qualcuno aveva gli elettrostimolatori

Esistevano anche delle torture infernali che non facevano nulla se non fare soffrire.

Anche i massaggi erano delle vere e proprie torture in quanto la convinzione era, che si dovesse sciogliere la cellulite e il grasso e quindi le manualità dovessero essere intense e profonde.

A quei tempi le manualità del massaggio comprendeva le coppette, i picchiettamenti, le percussioni, insomma cose assurde a cui noi donne ci sottoponevamo pur di eliminare la cellulite, ma come molte di voi che leggono sanno (perché anche voi appartenete a quella generazione) gli effetti erano pari a zero.

Gli unici effetti visibili erano i lividi!

Poi esistevano le cure mediche fatte con aghi tipo mesoterapia, ozonoterapia, elettrolipolisi tutte metodiche dolorose, fastidiose che lasciavano esiti cicatriziali nel tessuto sottostante, cicatrici visibili a chi come me è del mestiere e sa riconescere gli inestetismi e i tessuti.

Insomma da allora è cambiato tanto o forse tutto.

Anch’io dopo il parto 22 anni fa mi sottoposi a queste torture, perfino ad una lipochirurgia fatta da un chirurgo Catanese (anche noto) poco professionale che rovinò completamente il mio corpo.

Purtroppo le aspettative sulla chirurgia sono altissime e i risultati sono molto scarsi e deludenti, oltre il fatto che mettono a repentaglio la vita delle persone.

In seguito a questa mia disavventura iniziai a cercare tutti quei sistemi alternativi alla chirurgia estetica che potessero aiutarmi a risolvere i danni causati dalla chirurgia fatta e chiaramente volevo metterli a disposizione delle mie clienti per stare meglio, migliorare il proprio corpo, eliminare la cellulite, il grasso localizzato e rallentare i cedimenti dei tessuti.

Oggi dopo anni di ricerca sul campo ed esperienza maturata ho creato il ”Metodo Beauty Space”, un percorso mirato per risolvere gli inestetismi che affliggono le donne.

Un percorso guidato, niente miracoli né magie, un lavoro costante e mirato con tecnologie, alimentazione, integratori e lavaggio del cervello (anche quello è utile non ridete) che vi porteranno da dove siete a dove volete arrivare.

Il piacere di guardarsi allo specchio con soddisfazione, indossare quel capo conservato nell’armadio che di anno in anno tieni lì come cimelio, in ricordo dei bei tempi passati, ma che non ti entra più o comunque non ti sta bene come ti stava un tempo.

Il piacere di andare al mare senza pareo o di spogliarsi davanti al proprio uomo senza vergogna, è bello per me aiutare le donne a raggiungere questi obiettivi, è un modo per contribuire a rendere migliore il mondo.

Tutto questo descrive e rafforza la nostra Mission:
Fare belli i nostri ospiti con amore e professionalità, creando ammiratori entusiasti!

Se volete saperne di più, potete fare due cose:

Lasciare il vostro contatto telefonico per richiedere informazioni e verrete richiamate quasi subito da Cetty.

o

Lasciare il vostro contatto e fissare il primo appuntamento di consulenza gratuita.

A voi la scelta!


Condividi con chi vuoi

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Beauty Space - Dimagrimento nutrizione estetica